3 mag 2010

Woolrich: Aria di mare

Per quest’estate Woolrich si ispira agli attività marittimi per creare uno stile, inoltre d’urbano, fresco e sportivo.

Figli della fusione di idee, della propagazione delle mode, del continuo rigenerarsi, Woolrich ha creato questa collezione in base a due argomenti: il surf e la pesca.

Con il glamping, che si definisce come l’unione dei concetti “Glamourous” e “Camping”, si concretizza la nuova tendenza, con il quale si vuole identificare un nuovo modo di vivere basato nel camping americano rivisto in chiave luxury, con capi che uniscono lusso sofisticato con classiche funzionalità d’uso.

Una delle notevoli novità è il “Woolrich Rainwear 3 Layer Trench”, realizzato in un nuovissimo tessuto di tre cappe di cotone, il quale è la punta di diamante della tecnologia e le forme della collezione.

Questo tessuto deriva da un nuovo brevetto giapponese e si caratterizza di 3 strati: quello esterno in 100% cotone, una membrana interna applicata all’interno del tessuto che lo rende impermeabile al 100%, ed infine una rete che lo rende traspirante. Il tessuto tre cappe garantisce assoluta protezione dall’acqua e dagli agenti atmosferici.

Con tasche sfilate e dettagli interni come porta documenti di diverse dimensioni, si identifica per il suo lusso senza tempo da indossare in ogni occasione, in quanto perfetto anche per la vita metropolitana.

Nessun commento:

Posta un commento