Claudio Tonello, per la collezione primavera estate 2010 ha creato una linea perfetta, per un uomo moderno ma gentil’uomo, capace di conquistare chiunque, con il suo stile chic e leggermente retrò. Giacca e pantalone, tonalità del grigio, tessuti gessati e camicie, ma anche abiti e gilet, camicie larghe, giacche sfoderate, dalla pelle trattata, tessuti come la seta, il lino ed il denim.
Il fulcro della collezione primavera estate 2010 di Claudio Tonello sono, senza dubbio, le giacche. Questo complemento porta classe ed eleganza a qualsiasi stile: la combinazione di un paio di jeans ed una giacca è essenziale per dare versatilità al vestito. Ciò significa che questa unione è una eccellente scelta per il giorno oppure per la sera, senza perdere distinzione.
L'alta qualità sartoriale dei capi abbigliamento esclusivi è una caratteristica che ha permesso a Tonello di soddisfare sempre e nella maniera migliore le molteplici e volubili esigenze della moda ed il confort, primeggiando così nel settore della moda italiana.
27 apr 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento