9 ago 2010

Stile Tonello - Autunno inverno 2010/2011


Claudio Tonello riconferma il successo iniziale richiamando a Milano i buyer internazionali e gli addetti ai lavori dalla sensibilità più raffinata e di ricerca.
La novità del prodotto riconosciuta da mercado è stata l'innovazione di una giacca sartoriale, nella quale la costruzione estremizzata, unica a tessuti quasi impalpabili e di altissima qualità, hanno dato vita ad un nuovo concetto di "easy-wearing".
Con una linea interamente dedicata all'uomo e rivolta a tutti quei fashion connoisseurs che vogliono godere di un lifestyle unico e privato, la linea Claudio Tonello ha stupito non solo per la modernità delle linee o la particolarità del dettaglio, ma soprattutto per quella sartorialità riconosciuta a livello mondiale e l'estrema leggerezza di tessuti come il jersey, che consentono di vivere i capi ed adattarli alla propria personalità.
La collezione Autunno Inverno 2010 progettata dallo stilista giapponese Miura, sta così raccogliendo il parere favorevole del mercato internazionale, per il quale il prodotto Claudio Tonello è stato pensato.

Nessun commento:

Posta un commento